Shipping policy
Le spese di spedizione sono rimborsabili?
I costi aggiuntivi per la Consegna non sono rimborsabili.
Posso restituire un prodotto personalizzato?
Per gli articoli personalizzati non sarà possibile cancellare o modificare l’ordine una volta
inoltrato. La vendita di questi prodotti è considerata finale e non prevede possibilità di reso.
SPEDIZIONI E RESI
Spedizione disponibile per i seguenti territori: Italia al costo di 7 euro.
Europa e Paesi Extra UE (Regno Unito, Svizzera) il costo di spedizione verrà valutato al
momento.
– Le spedizioni vengono effettuate solo ed esclusivamente nei giorni lavorativi di ogni mese,
quindi nei giorni festivi non viene effettuata la spedizione. Per ordini effettuati in prossimità del
fine settimana, verranno elaborati e spediti nei successivi giorni lavorativi.
I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’Ordine
entro 2/3 giorni lavorativi dall’accettazione dell’Ordine, al costo indicato specificamente nel Sito
prima dell’invio dell’Ordine. Per le borse personalizzate, invece, ci vorrà qualche giorno in più.
Kofikkobags si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani
o europei. In ogni caso, per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di
spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.
Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali
spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a
contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli
eventuali limiti di importazione.
I tempi di consegna indicati da Kofikkobags devono considerarsi come puramente indicativi ed
un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni
frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di
risarcimenti o indennizzi.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:
Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto,
che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei
materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all’imballo e/o al
prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere
immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del
prodotto da riconsegnarsi al corriere.
Informativa sui rimborsi
ART. 8 – DIRITTO DI RECESSO
8.1. In accordo a quanto previsto dall’art. 5 D. Lgs. 22 Maggio 1999 n. 185 e dal D. Lgs. 15
Gennaio 1992 n. 50, il diritto di recesso consiste nella facoltà del Cliente di recedere dal
Contratto, restituendo i Prodotti acquistati con conseguente rimborso del Prezzo. 8.2 Il diritto di
recesso è facoltà delle persone fisiche che agiscono per scopi non direttamente riferibili
all’attività professionale eventualmente svolta. Pertanto, rivenditori e aziende sono esclusi da
tale diritto. 8.3 Per esercitare il diritto di recesso occorre inviare comunicazione scritta al
seguente indirizzo: Kofikkobags – situato in Via dello Statuto 44, 00185 Roma, entro il termine di
7 giorni. Tale comunicazione può essere altresì inviata tramite e-mail a ” info@kofikkobags.it “
8.4. Per esercitare il diritto di recesso è necessario restituire i Prodotti acquistati, in buono stato
di conservazione e con etichette originali non rimosse. L’imballo dei prodotti deve essere
accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte
o etichette. 8.5. I Prodotti devono essere restituiti al seguente indirizzo: Sharon Nemni- situato
in Via Dello Statuto 44, 00185 Roma. Il rimborso del corrispettivo di acquisto avverrà in circa 30
giorni dal ricevimento della merce resa, previa verifica dello stato di conservazione. 8.6. Il
rimborso non comprende le spese di trasporto, sia quelle sostenute per l’originario invio della
merce che quelle per la successiva restituzione.
N.B.
Per esercitare il diritto di Recesso con conseguente Rimborso, inviare una comunicazione
all’indirizzo Email: info@kofikkobags.it oppure su WhatsApp: 3488959219 indicando il numero
dell’Ordine (visionabile dall’Email di conferma dell’Ordine es. #1234) indicando anche Nome e
Cognome. Grazie per la collaborazione.